Tentazione Nani, ora si può fare

07/07/2013 10:44

RUOLO - Luis Carlos Almeida da Cunha, detto Nani, 26 anni da Praia (Capoverde) naturalizzato portoghese, è il tipico giocatore alla... , vale a dire l’esterno d’attacco rapido, veloce, dotato di cambio di passo e dribbling con buona (anche se non ottima) visione della porta. Nani va benissimo sia per il , sia per il , i due moduli cari al tecnico francese. Con Lamela a destra e Nani a sinistra, la Roma avrebbe due frecce di statura internazionale. (...)
 
- si è preso ancora qualche giorno per dare una risposta al Psv Eindhoven per . L’altro giorno passando da Rotterdam ha chiesto il prezzo ai dirigenti olandesi. Il giovane (23 anni) mediano olandese si prende con 10 milioni da pagare sull’unghia. ci sta pensando; vuole capire se c’è anche una possibilità per Capoue del Tolosa, giocatore simile in tutto o quasi a anche nella valutazione. Solo che in questo caso c’è da parlare anche con Raiola per stabilire ingaggio e tutto il resto. In ogni caso la Roma conta di chiudere il mercato ingaggiando due nuovi centrocampisti a prescindere della posizione di , ancora in bilico. E comunque il diesse giallorosso resta anche alla finestra per vedere come andrà a finire la vicenda , promesso sposo all’Inter ad un prezzo stratosferico con i nerazzurri (per ora) senza un euro in cassa. A centrocampo la Roma continua anche a seguire la pista brasiliana che porta a Jean, volante del Fluminense che ha vinto l’ultimo Brasileirao. (...)
 
GILA-BORRIELLO - Lo scambio si farà, è ormai in dirittura d’arrivo, ma potrebbe non finire lì. Borriello vuole il e il vuole Borriello. ha offerto Gilardino alla Roma e la Roma ha detto sì, anche se ci sarà da riconoscere un piccolo conguaglio al che si accolla un ingaggio megagalattico come quello di Borriello. Ma Gilardino, che vuole restare a (dove è titolare, alla Roma non lo sarebbe) potrebbe puntare i piedi rifiutando la cessione. (...)