Lamela-Tottenham, il sì vale 35 milioni

21/08/2013 09:32

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Dovevano partire papà Josè con l’agente Pablo Sebbag e invece sono stati preceduti dal tandem che guida la Roma negli affari di mercato, -. Destinazione, la stessa: Londra. Obiettivi, molti, tra i quali anche quello di definire il destino di Erik Lamela. Papà Josè e Pablo Sebbag sono pronti a spiccare il volo a loro volta per Londra. Si viaggia su due rette parallele che alla fine potrebbero, dovrebbero incontrarsi. L’offerta irrinunciabile di Franco Baldini e dunque del Tottenham alla Roma: 35 milioni per Lamela. E, dopo l’ok, i dettagli del contratto a favore del talento argentino. Le cifre che ballano annunciano 4 milioni l’anno per altrettante stagioni. (...)

Ieri si respirava un’aria di grande incertezza. L’Open Day giallorosso in programma oggi pomeriggio all’Olimpico, con la presentazione della squadra ai tifosi, ha probabilmente tenuto in stand by tutto l’affare Lamela. (...)

MISTER BORRIELLO - Un po’ a sorpresa, la Roma riuscirà probabilmente a piazzare finalmente Marco Borriello. Non al , non all’Inter, bensì al West Ham: un prestito secco con un quarto circa del pesantissimo stipendio dell’attaccante, pagato dalla Roma. Liberatasi anche di Borriello (l’ufficialità è attesa a ore), la Roma andrebbe a chiudere per i suoi obiettivi in attacco.
MARQUINHO - (...) Il brasiliano piace anche all’Inter ma a questo punto sembra che la destinazione sia la più probabile. Con la tra l’altro, la Roma potrebbe inserire nella trattativa anche il nome di Matri, uno degli attaccanti eventualmente graditi a .
A GIOCARE - La Roma ha ancora in rosa molti giovani da piazzare. E le offerte non mancano. C’è soprattutto il Livorno in pressing sul club giallorosso. Ai toscani potrebbero arrivare Valerio Verre e Alessandro Crescenzi. Non solo, ci sarebbe un spiraglio (sempre a Livorno) per il “vecchio” Taddei che accompagnerebbe i due ragazzi. (...)Gettonatissimo, ma da squadre di serie B, anche Gianluca Caprari, nella passata stagione al . Hanno chiesto del giovane attaccante romano Brescia, Novara, Spezia e Siena. Tutti i ragazzi della Roma andranno in prestito o al massimo in comproprietà.