Strootman: "Lascerò il segno"

17/08/2013 11:57

I COMPLIMENTI DI - Kevin si è soffermato sulle parole di che ha valutato positivamente il suo arrivo. «Un bel complimento è arrivato indirettamente da quando ha detto. “Inizialmente volevo lasciare Roma, ma ora vedo il livello degli acquisti e non voglio andarmene”. è convinto che abbiamo una squadra che può lottare per i vertici in Italia. E io sono d’accordo con lui».

LA FIDUCIA DI VAN GAAL - Parole importanti e di gratitudine anche nei confronti del ct olandese che lo ha definito uno dei pochissimi intoccabili della Nazionale dei tulipani. «Van Gaal mi ha dato fiducia quando gli ho parlato dell’opzione Roma. Penso creda che io sono il tipo che dopo una o due stagioni in un club ha bisogno di qualcosa di nuovo, di diverso. Ma a Roma voglio lasciare il segno. Non vedo l’ora che cominci il campionato per misurarmi con un calcio sicuramente difficile ma importante come quello italiano».

 ECLETTICO - Centrocampista eclettico, è stato impiegato fin qui da come intermedio di sinistra ma, in mancanza di e (partita contro il Chelsea a Washington) anche come regista. Lui con il suo sinistro magico ha dimostrato di poter interpretare più ruoli, sempre con la stessa sicurezza. (...)