Bradley, che brutta botta!
08/09/2013 10:57
IDEE CHIARE - Ora Bradley ha una melanzana al posto della caviglia sinistra e la risonanza magnetica in programma oggi probabilmente non potrà che stabilire a grandi linee un periodo di probabile rientro in campo. Oppure rintracciare qualcosa di peggio, qualche lesione da affrontare bisturi alla mano. Martedì ci sarebbe unaltra partita degli Stati Uniti, con il Messico: ancora più importante dopo la sconfitta per 3-1 contro la Costa Rica, seguita da Bradley dal bordo del campo dopo essersi trascinato sulle stampelle fino alla panchina. Il lunedì successivo la Roma affronta il Parma e Michael, impossibile immaginare il contrario, mancherà pure in quelloccasione.
La qual cosa dovrebbe chiarire le idee al tecnico Rudi Garcia, impegnato a scavare nicchie in attacco per Borriello e Ljajic: gli diventa più facile a questo punto tenere Florenzi in panchina a coprire le spalle ai tre di centrocampo, appunto il ruolo a cui sembra destinato questanno Bradley. (...)
A
Mehdi Benatia, per dire, duole un ginocchio e così ieri il difensore ha lasciato fare ad altri tutto il lavoro nellincontro che il Marocco ha pareggiato 1-1 con la Costa dAvoro, regolarmente decorata per 90 minuti con la capigliatura a sipario dellaltro romanista Gervinho.
ATTENZIONE - La gloria ha il suo prezzo e pretende tempo. De Rossi ha giocato lintera partita dellItalia venerdì contro la Bulgaria, così come Strootman nellOlanda (2-2 contro lEstonia), Pjanic nella Bosnia (sconfitta 0-1 dalla Slovacchia), Torosidis nella Grecia (passata per 1-0 in Liechtenstein). Ieri ha riassaggiato la Nazionale anche Maicon (...).