Roma, impegno ad alta tensione

14/09/2013 11:07

Entrambe le formazioni sono a pieni punti e sono chiamate alla conferma. Nonostante il campionato sia ancora alle prime battute, la vittoria dell'una o dell'altra potrebbe iniziare a dare un leggero distacco in vetta alla classifica. La Roma reduce dalla vittoria in casa contro la , vuole dimostrare di meritare il podio sin da subito. La squadra è molto ben affiatata nonostante sia completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno.

Non ci sono dubbi tra i pali, affidati a Proietti Gaffi, in panchina Zonfrilli. In difesa Somma, con , Calabresi e Sammartino. Infatti, potrebbe partire dalla panchina È reduce da tre match con l'Under 19, ma comunque disponibile per la gara. A centro campo non ci sarà Mazzitelli, autore del primo gol contro la , per infortunio, quindi Battaglia sarà affiancato da Adamo. In attacco confermati Njiki Tchoutou, Di Mariano, Ferri, Musto. Federico Ricci non risulta tra i convocati in quanto impegnato con la prima squadra.

Non ci sarà ancora una volta Trani, impegnato con l'Under 17 nel Torneo «Quattro Nazioni», che nella prima gara contro l'Israele ha vinto per 3-2 anche grazie ad una rete del giovane giallorosso. Restano a Roma per infortunio Muzzi e in via precauzionale anche Vina. Tra i convocati a disposizione del mister Boldor, Masciangelo, Montefalcone, Pellegrini, Shahinas, Verde, Taviani.