Sabatini: «Lamela basta così»

15/09/2013 10:13


Ieri si è sentito in diritto e dovere di chiarire, puntualizzare. «Non volevo fare polemica, non ho fatto riferimenti a qualcosa di deteriore che ha fatto la famiglia di Erik. Non replichiamo all'entourage di Lamela. Non ho nominato il , i Lamela hanno avuto offerte da tantissimi club. Ho solo raccontato una vicenda del calcio. Poi il ragazzo è finito al Tottenham. Quando agenti girano, propongono, succede, diventa poco controllabile la situazione dei calciatori, succede a noi come succede agli altri. Ma non è mia intenzione accendere alcuna polemica. E' nel nostro lavoro, in questo momento del calcio, vale per tutti, non c'è problema» . (...)

 
SPINA  - Piuttosto le parole dell’altro giorno di hanno aperto una sorta di questione . Non tanto per il presente quanto per un futuro neanche troppo lontano. (...). ha estimatori in tutta Europa e il bellissimo gol realizzato contro il Verona non è passato inosservato. Il contratto del bosniaco scade nel giugno del 2015 ed è quasi scontato che tra qualche mese gli agenti di bussino alla porta della Roma per valutare un’ipotesi di rinnovo con cospicuo aumento dell’ingaggio. Ma in questo momento il monte-stipendi della Roma è, come ha sottolineato , già troppo alto. Insomma, è ormai chiaro che su questo fronte, dopo la firma ormai scontata di , la questione finirà sulla scrivania di Mauro . La Roma avrà tutto il tempo per gestirla e risolverla nel migliore dei modi (...)



TOTTI - Accordo praticamente chiuso per il rinnovo del capitano fino al 30 giugno del 2016. Arriverà James Pallotta nei prossimi giorni per una firma-evento. avrà la possibilità di giocare fino a 40 anni, un traguardo che ha inseguito con grande volontà. Il dieci giallorosso ha tutto per farcela.