MASSIMO ASCOLTO by Night- TIMPANO: "Bravo Sabatini a puntare su Garcia" - SELLA: "La forza del francese sta nel rapporto con i calciatori" - CIARDI: "Il calcio ha bisogno di personaggi come lui" - CAGNUCCI: "La Roma a Milano non deve temere niente"

02/10/2013 12:13

Sarà che "una squadra che non prende gol ha sempre qualcosa in più", come dichiarato stamane da Riccardo Cucchi, ma non è lo scontro diretto con l'Inter a preoccupare l'etere romano: "ci sono 12-13 squadre nettamente meno forti. Vinci quelle 26 partite tra andata e ritorno...". E i tifosi condividono l'auspicio di Alessandro Paglia. "A Milano con la consapevolezza di poter vincere e la tranquillità della classifica": i giallorossi seguiranno le indicazioni di Iacopo Savelli?

"La Roma ragiona, è più equilibrata - chiosa Cabrini ai microfoni di Manà Sport-. Ma non vedo analogie con la squadra di : i due team hanno mentalità differenti".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _