Garcia: "Gli arbitri sbagliano"

04/11/2013 09:33

 
LE DUE RIVALI
«Sono la e il che giocano per lo scudetto». Ora sono più vicine, a soli tre punti. apprezza anche questa prestazione della Roma: «Abbiamo giocato contro una buona squadra che ha un attaccante fortissimo come Cerci, ma i granata si sono difesi e hanno sfruttato un errore nostro. Era importante stare in vantaggio, il pari ha cambiato tutto: la loro strategia era di chiuderci ogni varco. Sono soddisfatto dei miei giocatori».
 
LE SCELTE
«Senza e Gervinho abbiamo meno soluzioni, non era possibile iniziare la partita con Borriello e : non sono abituati, non essendo titolari, a fare tre partite in otto giorni. Dovevo alternarli». Questione di minutaggio e anche il peso delle assenze. Rudi spiega: «È chiaro che diventa difficile vincere senza attaccanti sul campo, per questo ho deciso così. Nel primo tempo non abbiamo sofferto sulle ripartenze, il Torino aspettava solo che sbagliassimo qualcosa per approfittarne. Così è venuto il pari. Nel secondo tempo si sono aperti più spazi, ma non ne abbiamo approfittato». Elogia i due nuovi titolari: «Sono contento della partita di Bradley. Anche Burdisso ha fatto una bella gara. Loro meritavano di giocare. Hanno garantito freschezza in una settimana con tre impegni».
 
NESSUN CONTRACCOLPO
«Il pari non inciderà» avverte . «Noi già pensiamo alla prossima partita contro il Sassuolo. Vogliamo vincerle tutte, non cambia niente. La striscia di vittorie rimane eccezionale, ma non guardiamo dietro. Mi è piaciuto vedere i giocatori arrabbiati per il pari. È il messaggio più bello. Non c’è stanchezza e non ho visto la difesa in difficoltà. È un peccato non aver preso i tre punti: dopo il gol di potevamo trovare gli spazi per andare a segnare ancora. Ma il pari qui e comunque in trasferta non è mai negativo. Guardate come ha vinto la su questo campo...». I campioni d’Italia sono gli unici ad esserci riusciti: gol di Pogba, con Tevez in fuorigioco.