La promessa a Pallotta: Sabatini resta fino allo scudetto. Intanto si lavora per Kucka e Paredes

17/11/2013 11:25

Altro che Thorir, resta a Roma. Da quanto rivela il quotidiano sportivo, il direttore sportivo giallorosso avrebbe promesso a James Pallotta di rimanere a Roma fino a quando non riuscirà a riportare il club ai suoi fasti, magari con uno scudetto. Questa stagione è senza dubbio quella del riscatto, dopo che in molti l'avrebbero voluto lontano da Roma, nonostante fosse riuscito a mettere a segno colpi come quello di Erik Lamela o .

ha ormai molti estimatori un po' ovunque in Europa, anche perchè non è facile rendere competitiva per la lotta al titolo in un campionato come quello di Serie A, figurarsi se si è capaci di farlo segnando sul bilancio un attivo di 19.5 milioni. Il presidente Pallotta non a caso lo difese a spada tratta su , considerandolo "un suo uomo".

Intanto per rendere ancora più competitiva la Roma, da come si legge sul giornale, tenterà a regalare a un rinforzo a centrocampo, già a Gennaio. Il nome è quello di Juraj del , mentre in difesa si lavora per Davide Astori, Danilo D'Ambrosio e Dennis Aogo, giocatore dello Schalke 04 in prestito all'Amburgo. Sempre viva la pista per Leandro , centrocampista comunitario che potrebbe arrivare già nella prossima finestra di mercato. Per Giugno, invece, resta sempre viva la pista che porterà a del Verona.

(corsport)