La Roma paga la tassa dei cartellini

06/11/2013 09:30

NUOVO ARRIVO - L’arbitro Peruzzo, durante la gara con il Chievo, ha ammonito , che così è entrato in diffida, raggiungendo il compagno di reparto . L’attuale capitano della Roma - in sostituzione dell’infortunato - aveva acceso la spia gialla a Udine il 27 ottobre e quindi è riuscito a passare indenne i successivi 180’ (Chievo e Toro). Stesso discorso si può fare pari pari per Alessandro , il quale ha raggiunto la 3ª sanzione al Friuli. (...)
 
BIANCONERI ANCORA VERGINI - Situazione per lo meno curiosa quella della . Fra le tre squadre in testa al campionato, quella di ha il maggior numero di ammoniti: 16, due in più rispetto alla Roma. Addirittura nessun bianconero è stato ancora espulso. A Parma è entrato in diffida Claudio Marchisio, il quale ha raggiunto i tre gialli Leonardo Bonucci a Kwadwo Asamoah. (...)
 
ANGELI AZZURRI - Situazione disciplinare assolutamente soddisfacente per il . Undici ammoniti e nessuno che sia in odor di . Pensate che i più “cattivi” sono Miguel Britos, José Maria Callejon, Federico Fernandez e Goran Pandev con due gialli! Nell’ultimo impegno di campionato contro il Catania, la compagine di Rafa Benitez ha chiuso senza ammoniti. (...)