21/12/2013 20:40
ILMESSAGGERO.IT (L. PASQUARETTA) - Due giocatori con un passato romanista per la Juve. Non è solo unidea. Una suggestione natalizia. Cè molto di più. Dopo Menez, anche Lamela è finito nel mirino di Marotta e Paratici, che lavorano sottotraccia, trattano, valutano occasioni e possibilità già per gennaio. Il francese è una certezza. Con lui cè già laccordo. Bisognerà solo convincere il Psg a lasciarlo partire prima di giugno 2014, quando si libererà a parametro zero.
Per Lamela il discorso è pressoché identico. In Inghilterra non si è ambientato, gioca poco e vorrebbe tornare in Italia. Costa tanto. Ma al Tottenham di Baldini interessa Vunicic, un chiodo fisso, e questo ha fatto accendere una lampadina. Nei giorni scorsi Alessandro Lucci, il procuratore del montenegrino, ha incontrato Marotta e Paratici, concordando un piano: fino a giugno sarebbe rimasto a Torino, a meno che non capitassero situazioni particolari. Come quella di uno scambio con Lamela.
Unopportunità più unica che rara, perché largentino ha lX Factor che piace a Conte, deve compiere ancora 22 anni (Vucinic ne ha 30) e potrebbe fare la differenza nel 4-3-3 sognato dal tecnico salentino. Insomma si naviga a vista. Menez e Lamela insomma. Uno o laltro per la Juve. O addirittura tutti e due. Come si dice: le strade del mercato sono infinite.