E ora il centrale

26/01/2014 11:29

Dopo aver ceduto Burdisso al e Borriello al West Ham, a non resta che chiudere il capitolo cessioni con quella finale: quella di Marquinho. Il brasiliano potrebbe finire presto proprio al Verona, avversario del giorno. Stamattina infatti, sarà impegnatissimo a chiudere trattative con entrambe le squadre della à scaligera. Vedrà sicuramente Sogliano, con il quale può chiudere subito per il prestito con riscatto a giugno della metà, con la Roma disposta a venire incontro ai gialloblù accollandosi la metà dell'ingaggio del giocatore dei prossimi 5 mesi (il totale ammonta a circa 800mila euro). Con il Chievo, invece, il ds dovrebbe raggiungere l’accordo per il  prestito di fino a giugno e  potrebbe anche rilevare  il giovane Alberto Tibolla, centrocampista classe '96 e nazionale Under 18, giocatore di ottime prospettive

Respinto l’assalto del Psg, la Roma cerca di blindare . Prima mossa, prolungare il contratto in scadenza nel 2015: proposti a quattro anni a 3,2 milioni a stagione con clausola rescissoria dai 30 ai 40 milioni. Non c’è dubbio comunque che a giugno Psg e altri top club busseranno di nuovo alla porta della Roma.

Sulla situazione difensore centrale, per il quale è previsto un possibile rinforzo nonostante le dichiarazioni di ieri di , restano i nomi circolati in questi giorni: l’olandese Heitinga, il brasiliano (con passaporto italiano) Toloi e Zouma (St.Etienne). Restano cinque giorni per portare a casa un difensore di scorta ma affidabile. Trovato l'accordo con il per Sanabria, resta in lista d’attesa Berisha sul quale però c’è anche il Borussia Dortmund. Restano da piazzare Piscitella e Frascatore, rientrarti da .

(corsport)