14/02/2014 09:57
L'allenatore del Galatasaray Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista al quotidiano romano: «Francamente non mi aspettavo questo risultato. Ero sicuro che a qualificarsi sarebbe stata la Roma, pur essendo il Napoli un’ottima squadra. Però la squadra di Benitez ha giocato una grande partita e il risultato lo dimostra».
Il Napoli ha giocato veramente bene, mercoledì e all’andata. In classifica Garcia è più avanti, Benitez però ha un gruppo più esperto, abituato a giocare certe gare» nella ripresa».
Poi aggiunge: «Garcia conosce molto meglio di me la situazione della sua squadra. All’andata il Napoli partì molto bene nel secondo tempo. La Roma, però, riuscì a vincere lo stesso e il 3-2 di partenza non è un brutto risultato. La Roma non può certo vincere tutte le partite. La Roma è messa meglio in campionato, ma ripeto: per me il Napoli è più forte, lo dimostra anche il rendimento in Champions. La formazione di Benitez è una squadra più attrezzata, ma c’è anche un altro fattore che fa la differenza. E la differenza è’ mentale: il Napoli gioca insieme da più anni, anche se il tecnico è nuovo».
(corsport)