Garcia e le indiscrezioni su Pjanic: “Firmerà il rinnovo del contratto”

04/03/2014 09:56

LA REPUBBLICA (M. PINCI) - La serata francese di e non è scivolata via leggera. A Trigoria qualcuno è rimasto sorpreso dalla loro presenza sugli spalti del Parco dei Principi per assistere a Psg-Marsiglia, dove i due erano stati invitati da Menez (insieme anche alla star del Chelsea Hazard). Una visita fin troppo facile da collegare all’interesse del Psg per il regista bosniaco. A mettere la parola fine alla questione, però, è proprio . « al Psg? No, la prossima notizia che lo riguarderà sarà il rinnovo con la Roma».

Di fatto, l’annuncio del prolungamento del centrocampista. Per la verità, però, accelera un discorso ancora tutt’altro che limpido: le trattative sul rinnovo del contratto in scadenza 2015 sono congelate da qualche settimana. Si tratta sulla base di 3 milioni a stagione con clausola rescissoria da 30. Una parte rilevante dello stipendio, però, sarebbe legata alla partecipazione in , condizione che non convince troppo il giocatore, legato da un legame profondo a Il Psg però ha già inoltrato a gennaio una proposta da 30 milioni, respinta da Trigoria. Dando l’appuntamento ai francesi per l’estate prossima.

Ma piace anche a : «Ha fatto un grande lavoro, quando i risultati non arrivano il gruppo si sfalda. Si vince anche con i giocatori forti, ma il gruppo viene prima di tutto». Poi, spazio ai propri sogni: «Vincere la sarebbe il coronamento di tutto». E annuncia: «Il terzo figlio è in arrivo».