Garcia va su Kalou

09/04/2014 11:15

La Roma continua a lavorare su . La qualificazione alla , virtualmente raggiunta, garantisce i 20 milioni necessari ad acquistare il calciatore paraguaiano. L’Hellas deve versare 15 milioni al Porto per il riscatto. Qualcuno li metterà di sicuro, i giallorossi ad esempio, ma anche il Real Madrid, con il quale l’agente del giocatore ha parlato nelle ultime ore. Dipende molto da , che solo in questi ultimi giorni si è messa a lavorare seriamente sul domani.

Per partire in quarta si aspetta però che passi la Pasqua, perché anche le altre squadre coinvolte nelle varie trattative hanno bisogno di certezze. Dopo le feste, per esempio, andrà a Newcastle per portarsi via Davide Santon, per il quale i Magpies chiedono 10 milioni. L'ex Inter andrebbe a rinforzare la fascia sinistra, che con il possibile addio di Balzaretti, potrebbe contare solo su un adattato e sul giovanissimo Abner.

Serve anche un attaccante da alternare o eventualmente accostare a . Con Benteke, Ben Yedder e Quagliarella sono seguiti anche i due Rodrigo del Benfica, quello propriamente detto, che ha 23 anni, e soprattutto Rodrigo Lima. ha in mente un giocatore che potrebbe spingerlo a dimenticare . Una specie di Gervinho, un ivoriano che corre e gioca in tutti ruoli dell’attacco, e che il tecnico francese ha allenato a Lilla: Salomon Kalou. Il calciatore si può prendere con 8 milioni di euro.

(corsport)