04/05/2014 13:45
IL MESSAGGERO (U. TRANI) - Garcia conta gli indisponibili. Sono cinque: si arrende anche Toloi che si aggiunge agli infortunati Balzaretti e Strootman e agli squalificati Nainggolan e Destro. E, a fine allenamento, si ferma pure Castan. Leggero problema muscolare alla coscia. Il brasiliano entra nella lista dei convocati, ma l'allenatore giallorosso non vuole rischiarlo.
Torna a disposizione Benatia: «Non ha però una partita intera nelle gambe», sottolinea il francese. Quindi dovrebbe partire in panchina. Piena emergenza in difesa e a centrocampo, con De Rossi che dovrà tornare a fare il centrale nella line arretrata (l'alternativa è il giovane Jedvai), accanto a Romagnoli. Torosidis potrebbe essere preferito a Dodò.
Nel 4-2-3-1, stesso modulo della gara d'andata, i mediani diventerebbero Pjanic e Taddei, con il diciottenne Mazzitelli in preallarme. Dietro a Totti, Florenzi (in ballottaggio con Bastos), Ljajic da trequartista e Gervinho. Tra i 22 convocati, oltre a Marin, terzino mancino della Primavera, trova spazio per la prima volta il centrocampista Lorenzo Pellegrino, classe 96.