Benatia-United, intrigo da 37 milioni

17/08/2014 12:23

Se fosse venduto al prezzo giusto, con i sostituti giusti, non lascerebbe dietro di sé odore di sconfitta. Ieri sera un’apprezzatissima emittente satellitare inglese ha lasciato intendere che fosse già sulla strada di Manchester, con il benestare della Roma convinta da un’offerta di 30 milioni di sterline. E oggi stesso avrebbe sostenuto le visite mediche per la squadra di Louis Van Gaal, che le ha beccate all’esordio in campionato e avverte urgente il bisogno di nuovi difensori di ottima qualità. Ma a Trigoria smentiscono: al momento non c’è alcuna trattativa per la cessione di e che chi avesse dato credito alle indicazioni provenienti dall’Inghilterra avrebbe semplicemente diffuso una notizia non vera.

L’offerta del Manchester United, ancora non ufficiale, ancora non confermata, come si diceva è di 30 milioni di sterline.

a Londra ha incontrato Fali Ramadani, agente di Adem . Uno che in Spagna ma anche in Inghilterra è apprezzato. E che la Roma sostituirebbe volentieri con Stevan Jovetic.

(corsport)