Pallotta, Totti, Parnasi e Pannes a cena con Renzi per finanziare il Pd

07/11/2014 21:48

ILMESSAGGERO.IT (M. AJELLO) - James Pallotta superstar. Il presidente della Roma arriva a sorpresa alla cena di autofinanziamento del Pd in corso a Roma, al Salone delle Tre Fontane dell’Eur con Matteo Renzi. Accolto con una ola dal popolo (romano e romanista) democrat come Obama (ma prima della sconfitta di mid term).

Alla cena c'è anche Odoacre Chierico il "roscio" del mitico scudetto giallorosso. Ieri sera a Milano Renzi ha ottenuto dai 600 ospiti paganti, oltre 800 mila euro: destinati a salvare i dipendenti del Pd dalla cassa integrazione toccata invece ai 41 di Forza Italia. Stasera potrebbe perfino superarli.

_ _ _

CORRIERE.IT (A. TROCINO) - Ci sarà anche , idolo dei tifosi romanisti, alla cena di autofinanziamento del Pd. E insieme al calciatore, questa sera siederanno il presidente della Roma James J. Pallotta e il costruttore Luca , che ha firmato un accordo per il nuovo stadio della società capitolina, previsto a . Insieme a non ci sarà Ilary Blasi, ma potrebbero partecipare anche altri calciatori della Roma. Al tavolo non mancherà Mark Pannes, responsabile della società per il progetto stadio.

Alla serata si rischia l’over booking, visto che la cena romana ha fatto registrare il tutto esaurito e i presenti potrebbero sfiorare il migliaio. Tra loro molti politici e imprenditori, come Chicco Testa e i fratelli Toti. A dare il benvenuto, nel salone delle Fontane dell’Eur, ci sarà naturalmente il segretario del Pd Matteo Renzi, che parlerà intorno alle 21.30. A quell’ora tutti i partecipanti dovranno avere versato la loro quota di 1000 euro. Per gli invitati dell’ultima ora, è stato attivato un Pos per i versamenti.