Inter, sospeso Osvaldo: è sparito da due giorni. Spunta un tweet da Madrid

21/01/2015 19:56

Osvaldo desaparecido. L'attaccante interista non ha preso parte agli allenamenti alla Pinetina e da almeno 48 ore né dirigenti né allenatore sono stati avvisati. Ad aiutare nelle 'indagini' ci ha pensato un tweet di un'amica del giocatore, che ha ringraziato lui e la sua compagna per la visita e la bella serata passata insieme. Unico dettaglio: la visita a cui si riferisce la ragazza, è quella dell'italoargentino a Madrid nell'ultimo fine settimana.
La foto, inizialmente 'retweettata' da Osvaldo, adesso è scomparsa. Il 'mistero' si infittisce, ma di certo le strade dell'Inter e del giocatore sembrano sempre più destinate a separarsi.
(gazzetta.it)

Pablo Daniel Osvaldo è stato sospeso dall'Inter. L'attaccante non si è presentato ad Appiano Gentile per due giorni consecutivi e per questo motivo il club, che in precedenza gli aveva permesso di allenarsi a parte con il , nonostante la discussione con il tecnico Roberto Mancini, ha ora deciso di prendere provvedimenti. Da messaggi su parrebbe che l'italo argentino abbia passato alcuni giorni in Spagna.

(ansa)