Ibarbo, stop di 5 settimane. L’entusiamo di Spolli: “Orgoglioso di essere qui”
06/02/2015 10:22
LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Dal grottesco al surreale, il passo è breve: Victor Ibarbo dovrà restare fermo cinque settimane per una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale (polpaccio). Ci aveva anche scherzato sopra il ds Sabatini, ma c’è davvero molto poco da ridere: tra sfortuna ed errori medici la situazione in casa Roma è sempre più allarmante. Sollevati i tifosi del Cagliari, prossimo avversario dei giallorossi ed ex squadra dello sfortunato Victor Ibarbo, che pensavano il giocatore avesse esagerato il suo problema fisico in attesa del trasferimento nella capitale. Angosciati invece i romanisti, calcisticamente parlando, perché costretti a vivere una situazione imbarazzante.
La notizia di giornata diventano quindi le buone condizioni di Spolli, preso dal Catania sano e per il momento ancora a disposizione del tecnico francese Rudi Garcia. «Sono stato chiamato dal direttore sportivo Walter Sabatini l’ultimo giorno di mercato e non ho avuto dubbi — le parole del difensore —
essere qui è un orgoglio. Ho parlato con i miei nuovi compagni e siamo consapevoli di dover migliorare. Non alcun dubbio che lotteremo fino alla fine».
È tornato a svolgere lavoro differenziato Daniele De Rossi. Una buona notizia in queste giornate di negatività, con il centrocampista che potrebbe tornare a disposizione per la gara con il Parma.
Novità sul fronte della comunicazione: Mitty Arnold, ex direttore marketing di Adidas, è stato nominato direttore globale per licensing e marketing, mentre Paul Rogers, in passato curatore della comunicazione del Liverpool, è invece il responsabile dei digital media.