Mascardi: «Porterei Dybala al Napoli. Garcia non ha capito Iturbe»

04/04/2015 10:10

GASPORT (C. LAUDISA) - Asta - per Paulo Dybala e un siluro a per . È quanto ha «regalato» il manager argentino Gustavo Mascardi, partner di Pierpaolo Triulzi che è l’agente dei due attaccanti sudamericani, parlando a CalcioMarket, il programma di mercato in onda ogni settimana su Gazzetta Tv (canale 59 DTT).

DYBALA PIACE A TUTTI «Sono arrivate tante buone offerte per Dybala e il futuro dipenderà dal Palermo. Anche dall’estero. In particolare da un club inglese. In Italia interessa a due-tre società. La stima dell’Inter e di Mancini? Ogni allenatore non può che parlare bene di un giocatore come lui. Dev’essere interessato anche Mancini a Paulo, però non so se tutti siano all’altezza dell’importante valutazione data dal presidente Zamparini (più volte ha parlato di 40 milioni di euro, ndr). Se resta in Italia, è un bene. Può essere un’operazione intelligente per tutti. Per il Palermo che realizzerebbe un’importante plusvalenza economica e per il ragazzo che avrebbe l’opportunità di continuare a crescere ed essere protagonista in un calcio difficile per gli attaccanti come la Serie A. ? Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Aurelio De Laurentiis, visto che con non ci siamo riusciti. Lo reputo uno dei migliori presidenti del calcio mondiale: dovrebbe solo fare uno sforzo economico... ».

INCOMPRESO « è un campione che ha avuto una stagione difficile a causa dell’infortunio. Non è stato capito bene dallo staff tecnico della Roma che non gli ha dato fiducia. Ha giocato poche volte dal primo minuto e questo fattore l’ha penalizzato. Può andare via? Ci sono proposte molto buone dall’Inghilterra per lui. Dipenderà dal ragazzo e dal club giallorosso »