Totti pronto per l’Atalanta. Pjanic e Keita no

17/04/2015 14:34

LEGGO (F. BALZANI) - « è il compagno ideale, a lui sono molto legato». Parola di . Il centrocampista rispondendo alle domande di alcuni bambini al Roma Store di via Arenula («Ho scelto il numero 16 in onore di Roy Keane. Segno poco? E’ vero, proverò a farlo con l’Inter») ha elogiato il capitano che ieri si è allenato regolarmente in gruppo e domenica tornerà a disposizione di .

Difficilmente il tecnico recupererà e . Il bosniaco anche ieri ha svolto solo lavoro in palestra per un problema alla caviglia mentre il maliano tornerà solo oggi ad allenarsi dopo un mese di stop. Out a tempo indeterminato . A proposito di terzini destri: in queste ore sta cercando l’accordo col Torino per Bruno Peres. Il brasiliano ha già detto sì alla Roma che nella trattativa coi granata potrebbe inserire Viviani e .

Zamparini intanto confida: «I giallorossi vogliono Dybala e non hanno problemi di soldi». Buone notizie sul fronte stadio. «E’ andato tutto benissimo», ha dichiarato Pannes dopo l’incontro di ieri. Il progetto definitivo il 15 giugno.