A Trigoria sapore di Salah

29/07/2015 15:11

CORSERA (G. PIACENTINI) - La mossa servirà soprattutto per rassicurare , che pure nel commentare i calendari non ha nascosto la necessità di avere a disposizione il prima possibile i tre rinforzi che chiede da tempo. Il primo ad arrivare sarà , atteso per questa mattina nella Capitale. Una presenza «di rappresentanza» perché l’egiziano, nonostante l’accordo già raggiunto tra la Roma e il Chelsea, non potrà sostenere le visite mediche né firmare il nuovo contratto.
Potrà però conoscere il suo nuovo allenatore, i futuri compagni e fare una gita dentro Trigoria: oggi è prevista una doppia seduta agli ordini del
Darcy e sotto gli occhi del nuovo medico Helge Riepenhof.

Ci sarà anche il , che non è stato ancora ufficializzato perché nel carteggio con l’ manca ancora un documento, atteso per oggi. potrà solo osservare e nulla di più, se prima Chelsea e non risolveranno la battaglia sul mancato rinnovo del prestito. I margini di trattativa sono quasi inesistenti e per questo la Roma e il club di Abramovic chiederanno alla Fifa il transfer provvisorio, che arriverà tra una quindicina di giorni. Periodo che , che ha voluto fortemente anticipare l’arrivo a Roma, trascorrerà allenandosi in solitudine, nella speranza di poter essere presentato il 14 agosto contro il Siviglia all’Olimpico.