02/07/2015 22:22
PERTE'WEEK - Un colpo… da campioni! E’ quello messo a segno dalla società Acqua&Terme Fiuggi, che ha chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con la società Roma calcio. Un colpo da campioni che sul piano commerciale darà certamente un impulso positivo alla rinomata acqua fiuggina. Ma non basta. Infatti, i giocatori della Roma porteranno in giro per l’Italia e sui campi da gioco di mezza Europa il nome e il marchio indelebile di un’eccellenza locale e di un’intera città.
Fiuggi, quindi, torna alla posizione che merita, in bella vista nelle vetrine internazionali: sponsor di caratura mondiale nel calcio, nel ciclismo, nel rugby, per citare alcuni esempi. Il sogno di un ritorno al passato che tutti i fiuggini racchiudono nel proprio cuore e che ora potrà risplendere dopo un ventennio di disastri, scelte gestionali e amministrative di scarsa efficacia. Il sindaco Martini e l’amministratore della Atf Pannone, insieme ai tanti collaboratori, stanno riuscendo nel miracolo: salvare la città dal fallimento del passato, riappropriazione e rilancio dei beni comunali, ricollocamento dei prodotti acqua e turismo ai massimi livelli. Una sfida entusiasmante che la nuova classe dirigente sta vincendo, iniziando proprio a restituire la dignità di un popolo e di un territorio calpestata per troppi anni.
Non mancheranno, nell’investimento sull’A.S. Roma, occasioni di visibilità: conferenze, presentazioni, comunicati, anteprime, L’affascinante e suggestivo palcoscenico della Champions League, ritiri, visite ufficiali come quella prevista per questa estate, con la squadra romana che incontrerà nel territorio termale tifosi e sostenitori. Niente di più benefico per curare anche il grande malato: il turismo. Una scossa positiva, la seconda dopo il Giro d’Italia, utile a risollevare il comparto alle prese con soluzioni alternative alla sola bibitazione per cercare di arginare la crisi e, quindi, ripartire presto. La “Fiuggi”, dunque, sposa la Roma Calcio e a Trigoria si inizia già a festeggiare con la con la celebre acqua curativa.