12/08/2015 13:39
IL MESSAGGERO - Primo (doppio) allenamento, ieri, per Edin Dzeko, l’ultimo arrivato in Casa Roma. Il bosniaco, che per la cessione di Sanabria può essere ufficializzato, nei giorni scorsi aveva lavorato per conto proprio, dato che la squadra era a riposo, e ieri ha avuto la possibilità di trovarsi insieme con Totti e tutti gli altri giallorossi. Dzeko verrà presentato domani e venerdì sarà in campo contro il Siviglia, in occasione dell’Opening Day (non sarà presente il presidente James Pallotta). A proposito: la Roma ha fissato il programma di venerdì, con l’apertura dei cancelli alle ore 18, la presentazione alle 18,30 e il fischio d’avvio alle 20 (diretta su Roma TV).
RADJA NERVOSO All’uscita da Trigoria, ieri sera, siparietto non proprio sereno tra Nainggolan e qualche tifoso. «Sempre disponibili. Ma il rispetto?», il tweet del belga. «Se non portano rispetto per la macchina e robe varie, che mi fermo a fare?». Macchina abbozzata, pare.
BALZA CON SABATINI Balzaretti oggi terrà la conferenza-stampa d’addio da calciatore: resterà alla Roma nello staff di Sabatini.