La Roma prova a rialzarsi con Iago e Iturbe

28/11/2015 14:40

Per e l'Atalanta evoca dolci ricordi. Il primo ai tempi del siglò una doppietta lo scorso 17 maggio, l'ex Verona con i bergamaschi non ha mai perso. ripartirà da loro per cercare di tornare alla vittoria. Affiancheranno con la voglia di dimenticare la brutta esperienza patita in . La missione è annullare la squadra di Reja, avversario mai banale.

" Siamo molto dispiaciuti, è stata una sconfitta dura. Ma dobbiamo essere positivi perché possiamo qualificarci e dobbiamo dare una risposta forte domenica sul campo - ha dichiarato l'ex nella giornata di ieri ad un evento al centro commerciale Roma Est - Siamo forti, sì, e vogliamo dimostrare che il risultato di è stato casuale. Siamo professionisti, dobbiamo dimenticare subito quello che è successo, correggendo gli errori che abbiamo fatto. ? Noi abbiamo preparato bene la partita, dovevamo gestire meglio alcune situazioni e potevamo fare meglio.  Domenica? Speriamo di uscire dal campo con gli applausi, mi sento di dire solo questo. Subiamo troppi gol? Stiamo lavorando per prenderne meno».

ieri presente ad un evento con i bambini di una scuola del Casilino ha parlato del suo momento «Mi preparo e cerco di stare tranquillo». La tranquillità che servirà domani alla Roma tutta, che con titolare quest'anno ha raccolto solo 2 punti sui 9 in palio.

(gasport)