Intrigo Perotti, si inserisce il Milan. L'alternativa è Defrel

02/01/2016 15:19

Diego Perotti è ad un passo dalla Roma, ma non sono escluse sorprese sull'affare che dovrebbe portare nella Capitale il sostituto di . Anche il Milan, infatti, si sta facendo avanti per l'esterno argentino, nonostante e Sogliano abbiano già raggiunto l'intesa sulle cifre dell'operazione (circa 8 milioni più 3 di bonus, con che resta fuori dall'operazione).

Sui rapporti tra Roma e pende ancora il caso , in estate vicinissimo ai grifoni prima che il ripensamento di facesse saltare l'affare. Proprio per questo motivo alcune indiscrezioni riferiscono che , ancora irritato per la questione, preferirebbe chiudere l'affare con Galliani. Ma resta tutto aperto, anche perché è la Roma ad aver mosso i passi più concreti per il giocatore, che gradisce la destinazione e nei prossimi giorni discuterà il ricorso contro la delle prossime due giornate.

Si attende dunque la decisione di , che tornerà in Italia dalle vacanze a Dubai intorno all'Epifania. Nell'ipotesi che l'affare salti, la Roma potrebbe guardare proprio in casa rossonera per l'esterno offensivo. I nomi in ballo sono quelli dell'ex Cerci e di El Shaarawy, ma sembrano essere ipotesi di ripiego. Il candidato numero due è infatti Gregoire Defrel, laterale francese del Sassuolo, mentre tramontano le ipotesi straniere, come quella di Lens (Sunderland). Passando alla difesa, il nome caldo è quello dell'interista Juan Jesus, che potrebbe essere inserito nell'operazione per il riscatto di .

(corsport)