25/02/2016 16:14
Una stagione al di sotto delle aspettative quella del Lione in Ligue 1. A finire sul banco degli imputati, come è consuetudine, è l'allenatore Bruno Génésio. Il tecnico potrebbe essere allontanato al termine della stagione dal presidente Jean-Michel Aulas e potrebbe essere sostituito da Rudi Garcia. Il quotidiano francese, infatti, rilancia già dalla prima pagina dell'edizione odierna la possibilità di vedere l'ex tecnico romanista sulla panchina del Lione nella prossima stagione. Garcia è ancora sotto contratto con i giallorossi e potrebbe tornare ad allenare in Francia dopo l'esperienza di Lille che lo ha portato alla ribalta in Europa. Il quotidiano francese riporta anche l'interesse di altri club europei per Rudi Garcia. Newcastle, Galatasaray e Valencia, infatti, sarebbero interessati all'ex allenatore giallorosso.
(l'equipe)
Proprio il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha smentito la notizia tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, dichiarando che: "Non c'è nessuna possibilità di vedere Garcia sulla panchina del Lione. Bruno Génésio ha fatto un buon lavoro con il suo staff e il Lione arriverà in Europa. Punto."
@OL @lequipe @leprogreslyon aucune chance de voir R Garcia à Lyon A+1 : Bruno G fait du bon travail avec son staff OL sera Européen . Stop
— Jean-Michel AULAS (@JM_Aulas) 25 febbraio 2016