Mercato, dalla Francia: il Lione sulle tracce di Garcia, ma Aulas smentisce. Anche Newcastle, Valencia e Galatasaray sull'ex allenatore della Roma

25/02/2016 16:14

Una stagione al di sotto delle aspettative quella del Lione in Ligue 1. A finire sul banco degli imputati, come è consuetudine, è l'allenatore Bruno Génésio. Il tecnico potrebbe essere allontanato al termine della stagione dal presidente Jean-Michel Aulas e potrebbe essere sostituito da . Il quotidiano francese, infatti, rilancia già dalla prima pagina dell'edizione odierna la possibilità di vedere l'ex tecnico romanista sulla panchina del Lione nella prossima stagione. è ancora sotto contratto con i giallorossi e potrebbe tornare ad allenare in Francia dopo l'esperienza di Lille che lo ha portato alla ribalta in Europa. Il quotidiano francese riporta anche l'interesse di altri club europei per . Newcastle, Galatasaray e Valencia, infatti, sarebbero interessati all'ex allenatore giallorosso.

(l'equipe)

Proprio il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha smentito la notizia tramite il proprio profilo ufficiale , dichiarando che: "Non c'è nessuna possibilità di vedere sulla panchina del Lione. Bruno Génésio ha fatto un buon lavoro con il suo staff e il Lione arriverà in Europa. Punto."