Szczesny, la porta non è chiusa

14/04/2016 13:54

Il rendimento con la Roma di  ha confermato quanto si diceva di lui: un capace di alti e bassi. I tre errori sui gol subiti con , Lazio e lo dimostrano.

Lo ha sottolineato lo stesso che nella partita di Empoli, dopo l’ennesimo rinvio sbagliato, gli aveva chiesto, in inglese, se avesse bisogno di un paio di occhiali. «Pecca di troppa sicurezza. È forte ma a volte prende sotto gamba le situazioni. Per le capacità che ha, potrebbe fare qualcosa di più».

Tra poche settimane potrebbe essere costretto a tornare all’ contro la sua volontà. infatti rimarrebbe volentieri a giocarsi il posto con il brasiliano , che non arriverebbe a Roma in tempo per giocare l’eventuale preliminare di (sempre che i giallorossi non riescano nell’impresa di arrivare secondi). L’ vorrebbe riportare in Premier: non per affidargli la porta ma per monetizzare una sua cessione.

Sullo sfondo, poi, c’è da risolvere anche le questione legata a Morgan : lo vede dirigente o allenatore. Il suo futuro sembra legato a quello di .

(corsera)