30/05/2016 13:50
Come riporta il quotidiano, domani Spalletti sarà a Trigoria per fare il punto con Sabatini. Tra i tanti argomenti, anche quello relativo a Dzeko (che potrebbe anche avere un incontro successivo con il tecnico). In buona sostanza, il d.s. vuole capire se il bosniaco per Spalletti può essere un attaccante su cui poter puntare la prossima stagione o meno. In caso contrario, si cercherà ovviamente una soluzione altrove. Ecco anche perché Irfan Redzepagic (l’agente di Dzeko) avrebbe incontrato sabato a Milano Cenk Ergün, d.s. del Galatasaray.
A Roma, però, torneranno anche Iturbe e Doumbia, due che in Inghilterra (rispettivamente con Bournemouth e Newcastle) hanno messo insieme in tutto 7 presenze in 5 mesi. Un flop totale, che ovviamente non aiuta Sabatini a trovare eventuali nuove collocazioni.
Arriverà Adem Ljajic che potrebbe anche tornare alla Fiorentina, ora che è quasi certo il ritorno anche di Corvino come d.s.. Antonio Sanabria, invece, dovrebbe restare in Spagna, dove si sta cercando di scovare un’offerta da 10-15 milioni di euro. Ovviamente non lo Sporting Gijon, che potrebbe tenerlo solo ancora in prestito, ma magari una tra Valencia, Real Sociedad e Villarreal. Infine Sadiq, il «bimbo» che con Garcia sembrava aver trovato l’oro e che invece Spalletti ha messo a ripassare i fondamentali tecnici. Il suo riscatto costerà 2,5 milioni di euro, poi Sabatini lo piazzerà altrove. Sperando di farci almeno 7-8 milioni.
(gasport)