09/05/2016 13:30
In attesa di capire le mosse da gatto maculato di Sabatini, Pallotta ribadisce: «Pjanic e Nainggolan ho già detto che non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma. La partita? È stata una bella vittoria e una gara molto buona sotto il profilo della solidità difensiva, con Rüdiger assolutamente migliore in campo. Ma, soprattutto, è stato finalmente bello rivedere così tanta gente allo stadio».
Anche il dg Baldissoni sottolinea come il buco di bilancio si possa coprire in altre maniere: «Sul mercato cercheremo di rinforzarci guardando i bilanci, che sono una priorità per gli impegni presi con l’Uefa e per la situazione ereditata. Ma non è detto che dovremo necessariamente vendere Pjanic e Nainggolan. Tra l’altro, abbiamo già preso Alisson e Gerson, considerato il miglior talento al mondo Under 20».
A fine partita ieri Nainggolan ha glissato sull'argomento, mentre Pjanic ha messo in allerta i tifosi: «Se resto? Nel calcio non si sa mai, finisco questa stagione e vediamo cosa potrà succedere. Ho altri due anni di contratto, a Roma sto molto bene».
(gasport)