18/05/2016 14:06
«Totti? C’è una discussione serena tra lui e il presidente riguardo a qualche aggiustamento sul suo futuribile ruolo da dirigente, ma non ci sono problemi e non è un discorso economico», rassicura tutti Walter Sabatini, che conferma che la trattativa è in via di definizione.
Più spinosa la questione relativa al mercato: «Cercheremo di trattenere Nainggolan e Pjanic, ma dipende anche da loro. A volte i calciatori vengono gratificati dalle offerte, ma io non consiglio loro di venire da me a chiedere un aumento dell’ingaggio».
Le "minacce" di Nainggolan a Pjanic potrebbero lasciare tranquilli i tifosi: «La società conosce il mio pensiero. Pjanic alla Juventus? Se ci va non mi deve più parlare, gliel’ho già detto. Anzi, facciamo così: io rimango solo se resta anche lui».
Ci sono dei costi da rispettare: «Cercheremo di non vendere i campioni, abbiamo tanti giocatori in giro. Dobbiamo ancora confrontarci con il tecnico per mettere a fuoco i nostri problemi e gli obiettivi, ma siamo sempre riusciti a mettere in campo squadre competitive».
(corsera)