14/06/2016 14:07
Mario Rui è a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso: l’accordo con l’Empoli era già stato trovato la scorsa settimana, ieri è stato sancito quello con il giocatore con un quinquennale da 900 mila euro a stagione. A Trigoria però si sono presi dieci giorni di tempo per aspettare la risposta del PSG per Digne su richiesta specifica di Spalletti: 15 milioni la richiesta dei parigini, 10 l'offerta dei giallorossi. Se la situazione per il laterale francese non si sbloccherà entro la settimana prossima, Rui sbarcherà nella Capitale.
Intanto Alisson è pronto per la sua nuova avventura italiana: «Non vedo l’ora di cominicare l’avventura con la Roma. Non ho paura della concorrenza di Szczesny, la decisione è della dirigenza. Io vengo alla Roma per giocare». La Roma intanto ha inviato all’Arsenal una proposta di nuovo prestito per il polacco, inserendo stavolta un diritto di riscatto.
Prima del riscatto di El Shaarawy dal Milan, Sabatini si occuperà delle uscite di Doumbia, Sadiq e Sanabria. La probabile partenza di Paredes poi favorirà un'ulteriore innesto a centrocampo: Witsel e Wijnaldum in pole. In difesa in ribasso le quotazioni di Nacho, Murillo è pista complicata per i costi, così la Roma valuta il profilo del tedesco Mustafi: 15 milioni la richiesta del Valencia.
(gasport)