07/07/2016 13:44
IL TEMPO (A. SERAFINI) - La lunga estate romanista comincerà stamattina, quando la squadra varcherà i cancelli di Trigoria per una due giorni dedicata alle consuete visite e test prima della partenza per il ritiro di Pinzolo. Spalletti, atteso domani nel centro sportivo, avrà a disposizione per il momento quattro volti nuovi rispetto alla passata stagione. Dopo il breve contatto con Gerson andato in scena lo scorso gennaio, il tecnico stringerà la mano a Seck, Mario Rui ed Alisson, gli ultimi due sbarcati ieri nella capitale.
Tra la lista dei convocati sono stati esentati i partenti Ljajic e Iago Falque, mentre andranno sulle Dolomiti Palmieri, i rientranti Sanabria, Paredes, Iturbe oltre agli infortunati Rudiger, Nura e Skorupski. Gli ultimi che si uniranno al gruppo saranno Salah e Gyomber (che si è tagliato le vacanze post-Europeo) attesi nella mattina di sabato. Spalletti ha poi aggiunto in lista i Primavera Di Livio, D'Urso, Marchizza, Crisanto, Romagnoli, Soleri oltre a Ricci, Ponce e il neo acquisto Seck.
Decisi i numeri di maglia per Mario Rui (22), Alisson (19) ed El Shaarawy che in questa stagione giocherà con il 92. Cambio anche nello staff tecnico: il prossimo anno sarà Marco Savorani a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri.