La Roma torna all’assalto di Nacho. Spalletti: "Compreremo senza fretta"

02/08/2016 15:16

La Roma ritorna su Nacho. Sul 26enne difensore spagnolo che Zidane vorrebbe tenere al si era già espresso anche . «È un giocatore che può aggiungere qualità alla squadra».

Il procuratore dello spagnolo ha ribadito il gradimento del ragazzo ad un trasferimento a Roma. Ora bisognerà convincere Zidane, magari alzando un po’ le cifre rispetto alla prima fase della trattativa. Lo spagnolo risponde in pieno all’identikit del calciatore che la Roma sta cercando: poco abituato alle polemiche, può fare il centrale ma anche l’esterno a destra.

«Non bisogna però fare le cose di fretta perché poi ci si può pentire: da una parte bisogna avere un numero corretto di difensori, sette o otto compreso , dall’altra prendere il meglio del meglio. In un periodo come questo serve disponibilità a giocare fuori ruolo».

Il più indiziato a tornare a fare l’esterno basso è proprio l’azzurro, in attesa di un potenziale titolare. Nacho lo è, ma all’appello mancherebbe ancora un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce: difficile arrivare a Darmian e De Sciglio, più accessibili invece D’Ambrosio e Kolasinac.

Tutto risolto invece per quanto riguarda : il polacco sarà a Roma fra domani e giovedì per le visite mediche.

(corsera)