Spalletti: «A Roma c’è bisogno di vincere in fretta»

11/10/2016 13:27

sa bene di non poter sbagliare nella trasferta del San Paolo, dove troverà un privo di Milik:«Sarà una partita molto importante. Com’è ovvio, non dirà quello che sarà il risultato finale delle due squadre in campionato, però può dare molto sotto l’aspetto dell’entusiasmo, soprattutto all’ambiente.».

Sul futuro di : «Per il momento lo vedo calciatore, perché lui deve far bene questo. Se si pensa al futuro, gli si toglie forza. Ama far questo, gli piace il contatto con lo spogliatoio, con il campo, con l’erba. Ora che gli si vuole accorciare questa vita, lui ci si attacca sempre di più ed è sempre più presente negli allenamenti. Per l’avvenire qualsiasi ruolo ricoprirà, deve essere convinto di poterlo fare con grandissima qualità, la stessa che ha da calciatore, anche se non sarà facile. La Roma da qui in avanti ha necessità di vincere ed è un lavoro a tempo pieno.».

Qualche dichiarazione anche sull'addio di : «Io avevo sperato che rimanesse e lavorato perché accadesse. Quando c’è una squadra forte, ci vuole una società forte. Abbiamo perso una sentinella di Trigoria, perché lui viveva per la Roma, ce l’aveva addosso. Comunque possiamo ancora andare sull’onda di quello che ha creato lui. Abbiamo necessità di vincere il più presto possibile».

(gasport)