Perotti: "C'è il clima della sfida Boca-River"

29/11/2016 13:54

Domani a Trigoria si comincerà a parlare di strategie derby. Ieri, intanto, ha appreso del forfait di ma ha anche apprezzato il rientro in gruppo di Mario Rui. Tra domani e giovedì poi torneranno in gruppo sia sia .

Nessun dubbio neppure su una maglia da titolare per , che a «Tiki Taka» ha confessato di essere già in pieno clima il derby: «Ne parlavamo con i compagni già nello spogliatoio dopo la vittoria con il – ha detto l’argentino –. Vogliamo i tre punti, sarà un derby diverso rispetto a quello di un anno fa, quando loro erano lontani in classifica. Ma non scorderò mai il mio gol. Questa partita è simile a Boca-River. La Lazio ha giocatori importanti e d’esperienza che sono in un buon momento come Immobile, Felipe Anderson e Biglia. Sarà molto difficile ma non abbiamo paura».

La tappa è di quelle fondamentali, ma l’obiettivo che fissa è più ambizioso: «Dicevo in esatte che avrei voluto lottare per lo scudetto e lo penso ancora – aggiunge –. Siamo a meno quattro dalla , abbiamo una squadra in grado di competere fino alla fine per vincere il campionato. Il ? Le partite vanno vinte anche così, le grandi squadre lo fanno».

(gasport)