26/01/2017 14:37
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo, parlando anche della prossima sfida di campionato contro la Roma. Queste le sue parole.
Sulla sfida di domenica contro i giallorossi: "Una grande gara, la Roma questa volta viene a casa nostra, io penso che quando giochi in casa il 50% delle partite le vincono i tifosi anche contro avversari più forti. Noi ce la giochiamo, non abbiamo nulla da perdere, loro sì. Siamo arrabbiati ma anche soddisfatti perchè vedere la Roma che in Coppa Italia ha messo tutti i titolari vuol dire che ci temeva molto. Quella è stata una partita decisa da episodi, ma a chi non piacerebbe ripetere il successo dell'anno scorso e di due anni fa?"
Sul rapporto con Pallotta: "Credo che il signor Pallotta si sia arrabbiato perchè nel suo slang molto da americano a Roma, in tribuna è venuto urlandomi sul viso e mi ha fatto uan scenata di gelosia perchè in un'intervista al vostro giornale avevo preferito Lotito a lui. Io penso che sia un uomo molto fortunato, senza invidia, perchè ha trovato una grande dirigenza a Roma, ma ha perso un ottimo elemento come Sabatini, che per me è un fuoriclasse".
Saluterà Totti? "L'ultima è per chi muore, Totti, che io ho la fortuna di conoscere, è uno dei ragazzi più intelligenti del calcio italiano. Non credo che sia stato trattato bene, ma non è affar mio. Francesco è la Roma, la Roma non è Pallotta, la Roma è Totti e quando lo vedo lo bacio tutto"
(corsport)