10/06/2017 15:25
Il presidente della Roma, James Pallotta, ha dichiarato di voler una squadra composta sia da giocatori di esperienza sia e soprattutto da giovani talenti. Per questo motivo Monchi è intenzionato a far tornare alla base Lorenzo Pellegrini. L'ex primavera è cresciuto molto a Sassuolo con Di Francesco per questo è il profilo perfetto per la nuova Roma: giovane di talento e italiano.
Anche Gerson, il talento brasiliano classe 1997, quando è arrivato a Roma sembrava un ottimo giocatore, dal futuro assicurato e perfetto per le idee di Pallota. Gerson però quest'anno ha visto pochissimo il campo, rifiutando anche il Lille che gli avrebbe permesso un buon minutaggio. Adesso Walter Sabatini, grande estimatore del brasiliano potrebbe portarlo con sè nella sua nuova squadra.
Per quanto riguarda l'attuale mercato giallorosso, Monchi sta cercando vari profili, giovani e di talento. Gli ultimi due nomi sarebbero l'attaccante del Real Madrid Mariano Diaz e il centrocampista del Barcellona Denis Suarez. Due giocatori di grande prospettiva.
(corsera)