Stop Karsdorp: si opera subito. Il baby Foyth è ad un passo

30/06/2017 14:01

Neanche il tempo di indossare la sua nuova maglia che Rick Karsdorp, neoacquisto giallorosso, pagato 14 milioni di euro più 5 di bonus al Feyenoord, nella giornata di lunedì dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, una sorta di “pulizia”, dal professor Mariani, a Villa Stuart. Ginocchio a parte la Roma con l’olandese ha risolto la questione terzino a destra mentre si lavora per quello a sinistra. Dopo i nomi degli spagnoli Bernat, del Bayern Monaco e Gayà, del Valencia, fatti nella giornata di ieri si pensa ad un possibile scambio Mario Rui-Strinic.

Sempre in difesa la Roma si sta muovendo, in attesa di sviluppi per la questione , dall’Argentina sembra che l’acquisto di Foyth sia ormai in dirittura di arrivo (7 milioni offerti dalla Roma all’Estundiantes che ne chiede 9).

In attacco Monchi sta lavorando per completare un settore per il quale, oltre al costoso Berardi, si seguono lo svincolato del Lione, Ghezzal, Thauvin dal Marsiglia, 25 milioni la valutazione del francese e il danese Dolberg dell’Ajax per il quale la Roma avrebbe fatto un’offerta di 15 milioni. Rivolgendo invece lo sguardo all’Italia la Roma potrebbe optare per Defrel.

(gasport)