Defrel vuole solo la Roma. L’accordo ora è a un passo. E Totti riparte: per Ibiza

07/07/2017 14:01

Riuscirà il nome di Defrel a dare serenità alla piazza giallorossa, tiepida nell’accogliere la squadra al raduno di ieri? Intanto non ha ancora incontrato i dirigenti ed è ripartito per le vacanze, direzione Ibiza. Per lui selfie, abbracci e lacrime da parte di chi lo incontra.

In chiave mercato Monchi stringe per Defrel (18 milioni), nell’operazione rientreranno anche Frattesi (per lui diritto di riscatto) e (50% alla Roma sulla sua futura cessione).  Dalla Russia invece Mancini sarebbe pronto a riprovarci per , con la Roma pronta ad ascoltare la nuova offerta. Si accelera per Foyth dell’Estudiantes in fase difensiva con e (su di lui il Corinthians) rientrati in anticipo per provare a giocarsi una possibilità con . In porta si pensa a Diego Alves come vice dopo il passaggio di Neto al Valencia. Con l’imminente addio di Mario Rui la Roma pensa al brasiliano del Bayer Leverkusen Wendell per sostituirlo (valutazione: 10 milioni).

Nota positiva il controllo del ginocchio di da parte del professor Mariani che ha dato esito positivo. Da settembre sarà in campo.

(gasport)