11/07/2017 13:39
Per la Roma Radja Nainggolan non è in vendita. Anche se l’interesse dell’Inter (e di Spalletti) per il Ninja giallorosso è forte e potrebbe anche portare i nerazzurri a presentare un’offerta monstre: 50 milioni per il cartellino e 6 di stipendio al giocatore. E perché anche dalla Premier League (Chelsea e Manchester United) continuano a tenere un occhio ben fisso su Radja.
Il centrocampista belga aspetta un rinnovo di contratto da quasi 13 mesi, Radja oggi guadagna 3,2 milioni netti a stagione, con i premi arriva a 4. La promessa era di portare la parte fissa fino a 4, a cui aggiungere bonus che gli facessero guadagnare tra i 4,5 ed i 5 milioni a stagione. Lo stallo della Roma ovviamente a Nainggolan non piace, questo continuo temporeggiare non se lo spiega.
Adesso la palla passa ovviamente alla Roma. "Radja è un giocatore forte e ce lo teniamo stretto: è il mio obiettivo e quello della società. Verrà sicuramente in tournée con noi, sono molto sereno su questa vicenda», ha dichiarato Eusebio Di Francesco a Sky.
(gasport)