28/08/2017 14:15
Patrik Schick se accetterà di diventare giallorosso e mettere fine a questa telenovela durata fin troppo, diventerà l'acquisto più caro della storia della Roma. Oggi l'incontro tra i giallorossi, la Samp e gli agenti del giocatore: accordo complessivo da 38 milioni (6 subito, il resto in 5 anni) più 2 di bonus e 2,5 milioni netti a stagione per il giocatore. Un affare importante se si pensa che Batistuta al cambio attuale sarebbe costato intorno ai 36 milioni.
Vista l'importanza dell'investimento è probabile che se il giocatore non si adatterà subito ad un ruolo non suo, Di Francesco possa anche pensare di cambiare modulo, ma in questo momento, dopo la questione Mahrez, quello che conta è che l'affare si chiuda.
Tuttavia dalla Spagna fanno sapere che Monchi punta ancora sul prestito di Lucas Vazquez del Real Madrid, stanco di fare la riserva alle merengues, in tal caso, un risparmio di soldi tale permetterebbe ai giallorossi di portare nella capitale un altro difensore centrale dopo che Moreno non ha ancora convinto del tutto Di Francesco.
(gasport)