Per Chelsea e Atletico la Roma si fa Schick

25/08/2017 14:06

La Roma ha messo la freccia ed è passata davanti all' per Schick. A Trigoria l’incontro di ieri con gli agenti del giocatore è stato considerato un bel passo avanti. Ma c’è un però e cioè il fatto che l'attaccante ceco continua a preferire l’ alla Roma. E prima di strappare il sì di Schick c’è ancora da aspettare 24 ore, al massimo 48.

Ieri a Montecarlo la Roma ha ribadito l’offerta: 38 milioni totali pagabili in 5 anni, di cui 6 subito per il prestito oneroso, 13 nella prossima stagione e il resto dilazionato nei tre anni successivi. Arrivando anche a pareggiare l’ingaggio offerto dall’ al giocatore (2,5 milioni di euro). Una mossa che, a Trigoria, ritengono possa essere decisiva, visto che la Roma ha di fatto già un accordo di massima con Ferrero e la Sampdoria.

Il giocatore continua peró a preferire l'. Tra l’altro, ieri Schick ha ricevuto anche la telefonata di Skriniar (suo ex compagno alla Samp), che gli ha magnificato il progetto . Rimane in piedi anche l'ipotesi di restare alla Sampdoria per poi scegliere eventualmente di andare via la prossima stagione alla , proprio lì dove doveva andare ad inizio mercato.

(gasport)