Contro la Spal Schick con Dzeko. DiFra: "Ripartire"

01/12/2017 13:14

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Senza e (affaticati), ma con Schick che potrebbe partire dall’inizio. Anche insieme a . È a lasciare spalancata la possibilità di vedere i due attaccanti insieme, oggi, contro la Spal. «Patrick si sta allenando con continuità e senza problemi – ammette il tecnico – può giocare dall’inizio o in corsa, deciderò all’ultimo, magari parlando anche con lui. Comunque è più semplice che giochi con che al suo posto. E toccherà a lui o a Under, che è cresciuto tanto ultimamente, partire dall’inizio».

Dimenticare in fretta il pareggio di Genova e l’errore fatto da , archiviando la gara di questa sera, per poi immergersi completamente nella vigilia di , quella della sfida da vincere per andare agli ottavi, contro il Qarabag. «Non si può sbagliare, sia negli atteggiamenti, sia nelle gare – continua – se entriamo con la mentalità sbagliata, ci possono far male. Davanti vanno veramente forte. Spero in un pareggio in - , così staremmo tutti lì. , ha sbagliato, ma come ogni figlio in difficoltà, non va abbandonato, ma aiutato. C’è un regolamento interno condiviso, ci saranno dei provvedimenti, ma poi si riparte da zero». A centrocampo, senza Daniele e , spazio a Pellegrini e Gonalons, insieme a .

Sul fronte stadio, il Mibact ha rigettato la richiesta degli eredi lafuente per apporre il vincolo sulla tribuna del trotto all’ippodromo di . Così lunedì e martedì, quando la Conferenza dei Servizi tornerà a riunirsi, potrebbe davvero arrivare , dopo l’analisi finale dei singoli pareri, la fumata bianca da parte della Regione.