13/08/2019 13:19
L’interminabile sfida tra Inter e Juventus non concede distrazioni. Oggi per la contesa sul fronte-Icardi, con l’inevitabile (per i nerazzurri) derivata che porta a Paulo Dybala. Non è un mistero che Marotta farebbe di corsa lo scambio tra gli argentini più precari del momento. Un’aspettativa che i bianconeri non intendono assecondare, puntando (invece) sulla sua cessione al Psg. Del resto, Leonardo non può fare passi concreti per la Joya, finché non emergeranno delle scelte chiare sul futuro di Neymar. [...]
Si comprende bene, allora, come il domino franco-spagnolo per Neymar abbia delle ricadute inevitabili sul rompicapo di casa nostra. Un groviglio in cui, ovviamente, gioca una parte importante anche il giallorosso Edin Dzeko. La Roma si ritrae, teme un trappolone e fa capire che il prezzo del bosniaco può salire. Anzi, è pronto a toglierlo dal mercato.
In realtà il surplace tra Inter e Juve per Icardi e Dybala va di pari passo con i rallentamenti nerazzurri per il centravanti in scadenza di contratto con la società di Trigoria. In quest’intricata vicenda ovviamente Mauro Icardi e Wanda Nara giocano una partita a parte. Sinora le lusinghe di Napoli e Roma non hanno scalfito le certezze del puntero. Lui continua a pensare che il suo futuro sarà alla Juve. Una convinzione evidentemente corroborata dalle lusinghe bianconere. [...] Se non si smuove qualcosa per le cessioni di Dybala, Mandzukic e Higuain è difficile credere che il patto con la Signora sia inscalfibile.
[...]
(Gasport)