13/08/2019 15:04
Al centro del mercato Mauro Icardi, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte all'Inter. Come scrive il quotidiano in edicola quest'oggi, mentre l'attaccante e la sua famiglia al completo trascorrevano ieri un pomeriggio in barca sul lago di Como, Roma, Napoli e nell’ombra pure la Juventus lavoravano per acquistare il cartellino dell'argentino.
Icardi si è preso una settimana di tempo per riflettere e ha fatto sapere che sicuramente prima di Ferragosto non deciderà niente riguardo al suo futuro. Mentre l’Inter si aspetta che la vicenda sia chiusa nel minor tempo possibile, il Napoli è arrivato a mettere sul tavolo quasi 60 milioni dopo che era partito da una valutazione di 50, con la Roma che, invece, sta studiando un’offerta che comprenda il cartellino di Dzeko più soldi (non 30 milioni come inizialmente ipotizzato, ma di più).
Intanto la Juve invece spera che il centravanti temporeggi ancora per vendere Dybala e avere così il cash necessario per presentare un’offerta che però difficilmente l’Inter accetterà. Quella bianconera, infatti, sarebbe la destinazione meno gradita a Marotta.
(corrieredellosport.it)