13/08/2019 14:45
Mentre Juventus e Inter si sfidano sul mercato su Federico Chiesa della Fiorentina, il Napoli è pronto ad accogliere Lozano del Psv. Fronte Icardi: l’attaccante argentino ha ormai capito di dover lasciare l’Inter. Preferirebbe essere congedato da giocatore reintegrato e non da uomo ai margini del gruppo. La sua prima scelta è la Juve che, però, immobilizzata dalle mancate cessioni di Dybala, Higuain e Mandzukic non può affondare il colpo. Mauro aspetterà i bianconeri per questa settimana poi inizierà a valutare con attenzione le proposte di Napoli e Roma (nelle ultime ore si è diffusa la voce di un interesse anche del Psg).
Ancelotti ha inviato un sms alla punta spiegandogli quanto sarebbe centrale nel progetto mentre De Laurentiis ha telefonato anche ieri a Wanda. La Roma invece si prepara a presentare nei prossimi giorni un’offerta scritta comprendente il cartellino di Dzeko e un robusto conguaglio in denaro. L’Inter per la cessione di Icardi parte da una richiesta di 75-80 milioni.
Capitolo rinnovo Zaniolo: i giallorossi incontreranno oggi Claudio Vigorelli, agente del giocatore, che chiede un ingaggio da 2,5 milioni, la Roma propone 1,7.
(Corsera)