Totti e la foto con Falcao jr. : «Francesco è il nostro Re, incontrarlo un'emozione unica»

07/09/2019 03:15

LEGGO.IT (D. MOLTENI) - Metti  e Falcao insieme e la foto fa subito sobbalzare e palpitare di emozioni i cuori giallorossi. L'incontro, casuale, in una serata romana di fine estate, al ristorante La Villetta, in zona Aventino. Da una parte , il , dall'altra Giuseppe Falcao, il figlio di Paulo Roberto, il fuoriclasse brasiliano della Roma campione d'Italia nel 1983, quella di Liedholm (in panchina), Di Bartolomei e Bruno Conti per intenderci.

Parole e musica di Giuseppe Falcao: «Avevo già incontrato Francesco tanti anni fa, ero emozionato allora come l'altra sera. Mi trovavo al ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio con mia moglie quando casualmente ho visto . Ci siamo salutati e abbiamo chiacchierato un po'. Francesco è stato gentile, come sempre».

Giuseppe, che ha postato la foto dell'incontro con sul proprio profilo , stravede per Francesco, come tutti i tifosi della Roma (e non solo): «Lui è paragonabile a un Re, il nostro Re». Di calcio e della Roma, assicura Giuseppe, non sì è parlato. Sarà vero? Comunque una domanda sul pallone sorge spontanea. e Falcao insieme come avrebbero giocato ? «Sono stati i due giocatori più forti della storia della Roma, sarebbero stati insuperabili». Una squadra con un numero 10 () e un numero 5 (quello di Paulo Roberto Falcao) da leggenda.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 

 

Visualizza questo post su

 

TOTTI. FALCAO. • • • • #totti #falcao #asroma #roma #football #forzaroma #romanfood @francescototti @lavillettadal1940

Un post condiviso da Giuseppe Falcão (@giuseppe_falcao) in data: