Offensiva El Shaarawy: il Faraone è il primo obiettivo

30/12/2020 10:22

La priorità della Roma sul mercato è rinforzare l'attacco e l'obiettivo principale dei giallorossi per accontentare Fonseca è Stephan . Il club a gennaio proverà a riportare il nella Capitale, dopo il tentativo nella scorsa finestra di mercato, sapendo di contare sull'appoggio del giocatore a cominciare da una drastica diminuzione del suo stipendio - pari a circa 16 milioni di euro.

Sarà Tiago Pinto, prossimo general manager della Roma, a gestire l'operazione con lo Shanghai Shenhua, che al momento non è intenzionato a dare il classe '92 in prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, opzione preferita dalla Roma.

Sembrano esserci i presupposti per il ritorno di , ma la Roma ha anche messo in piedi un contatto con l'Everton per Bernard: la società giallorossa è pronta a trattare il brasiliano a patto che il club inglese inserisca nella trattativa uno scambio con Olsen - ora in prestito ai Toffees. In entrata è circolato anche il nome di Otavio, di proprietà del Porto e in scadenza a giugno, mentre c'è da registrare come ieri si sia allontanato Bryan Reynolds. Infine, tra le prime mosse di Pinto ci sarà quella di adeguare il contratto di Ibanez.

(ilromanista.eu)

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE